ciao!
sto cercando un programma per convertire alcuni file wma in mp3, qualcosa che giri sotto win o linux, non importa.
esiste?
grazie
a
ciao!
sto cercando un programma per convertire alcuni file wma in mp3, qualcosa che giri sotto win o linux, non importa.
esiste?
grazie
a
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
c'è già un tread appena sotto!
gold wave fa anche wma (però mi pare che serva un file vxd da mettere nella sua cartella). cmq cerca questo prog e poi facci sapere.
Questo però è shareware, no freeware.[supersaibal]Originariamente inviato da Mabi
Acoustica MP3 To Wave Converter [/supersaibal]
Io ti consiglio (funziona alla grande ed è completamente free) dbPowerAMP
Bye![]()
Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
Scandalos member of APE
grazie a tutti e due!
alla fine a me serviva solo per convertire gli ultimi file .wma in .mp3 per poterli leggere senza problemi sotto linux e quindi ho usato Acoustica MP3 To Wave Converter che è veramente facile da usare e se tra un po' non lo potrò più usare, poco male! tanto su windows ci torno solo per lo scanner...
comunque grazie anche per avermi indicato l'altro programma, lo terrò a portata di mouse per eventuali futuri problemi simili.
a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Non avevo letto questa richiesta.Originariamente inviato da ff8mania
Questo però è shareware, no freeware