Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ms config

handlepass
    Guest

ms config

Da qualche parte ho letto che per accellerare l'avvio di xp conveniva eseguire msconfig andare in boot.ini e spuntare alcune opzioni, più risorse del pc->proprietà->avanzate>prestazioni e altre operazioni che non ricordo. Ho fatto queste operazioni ma la navigazione internet è enormemente rallentata, alcuni siti un po' più pesanti (cartine meteo) non riesce a caricarli e..insomma vorrei tornare come prima ma non ricordo esattamente cosa ho modificato anche perchè non sono granchè esperto...Sono andato in ripristino configurazione ma non ci sono eventi disponibili. Esiste un opzione per ripristinare tutto com'era prima o un programma che riporti la config iniziale?

se nn hai fatto una copia di backup del file o segnato i cambiamenti, mi sa che l'unica cosa da fare è reinstallare WINDOWS...

cmq prima di eseguire modifiche cerca di capire quanto sia affidabile la fonte...

che io sappia l'unico modo x allegerire winxp è la disattivazione di alcuni servizi (di dubbia utilità) tramite apposite utily o eseguendo il comando services.msc da start/esegui...

ovviamente nn andare a casaccio ma fai sempre riferimento a qualche guida
    quindi dovresti cercare su google "disattivare servizi windows" o simili

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Se non sbaglio c'è un modo di ripristinare l'ultima configurazione funzionante di Windows con la console di XP (bisogna inserire il cd di windows e premere ripetutamente F8 dopo il riavvio).

Però non ne so di più,non ho mai usato quell'opzione.La parola ai più esperti...

Permessi di invio