Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    mozilla-thunderbird 0.5-4

    ciao a tutti

    Allora, ho installato mozilla-thunderbird con apt-get (debian SID, gnome2.4), ma non riesco a installare nessun tema nè estensione!! Dopo averli scaricati, provo ad installarli, ma nada....non funziona!!! (non dà alcun segnale, come se selezionassi un file non valido).

    Inoltre non riesco a settarlo come client predefinito, sebbene abbia seguito le istruzioni riportate sul sito di mozilla.
    Ho anche provato a copiare i file .jar direttamente nella dir chrom di mozilla-thunderbird nella mia home e in /usr/share.

    Qualcuno sa come risolvere??

    Ciao

    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  2. #2
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    se usi gnome in applications>>desktop preferences>>advanced>>preferred application puoi settare il mail reader predefinito... nn conosco kde ma immagino che nel centro di controllo si possa fare una cosa simile...


    per i temi nn saprei.. forse è una questione di permessi... prova a installarli da root..
    francesco

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    229
    anche a me i temi e le estensioni di thunderbird non funzionavano, né con windows né con linux, ma non ho mai capito perchè. Con firefox invece va tutto alla grande.

  5. #5
    io lo ho installato con una mdk 10 ed ho avuto problemi (mi si apriva solo da terminale e come root e per installare themi e plus dovevo essere root altrimenti non li installava)dopo varie prove ho notato che nella home dell'utente normale tra le cartelle nascoste c'era la cartella .thunderbird ma era completamente vuota.
    allora ho copiato in una partizione che adopero (a posta) per scambiare i dati con xp e linux il contenuto della cartella .thunderbird che avevo regolarmente in root e tutto mi è andato a posto e lo uso regolarmente come utente normale.

    io thunderbird lo uso perchè a quanto ne sò è l'unico gestore di posta che puoi usare sia con xp ..me..server 2003, che con linux e i dati letti con un sistema puoi vederli anche aprendo l'altro sistema basta che la cartella contenente tutti i dati siano in una partizione fat 32.così sia usando window che linux ha sempre sotto controllo le tue email.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.