Da risorse del computer non riesco + a vedere D:\ ed E:\ ossia cd e masterizzatore, come posso ripristinarli ? Da dove posso raggiungerli altrimenti ?
:master:
Da risorse del computer non riesco + a vedere D:\ ed E:\ ossia cd e masterizzatore, come posso ripristinarli ? Da dove posso raggiungerli altrimenti ?
:master:
prova a riavviare...E poi ci serve sapere che versione di windows hai?
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
si, già fatto
win2000 service pack4
strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione disco[supersaibal]Originariamente inviato da lilo
si, già fatto
win2000 service pack4 [/supersaibal]
che vedi?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
gestione disco : solo c vedo
gestione periferiche : ci sono diverse voci ..
gestione disco : solo C,A
chi mi aiuta ?
![]()
strano strano strano...
in gestione disco dovresti vedere anche lettori/masterizzatori
prova
sistema - hardware - gestione periferiche - controlloer ide - proprietà del canale secondario...
è attivo? è installato?
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
da questo messaggio :
La periferica funziona correttamente.
Se si sono verificati problemi con questa periferica, scegliere Risoluzione problemi per avviare la procedura relativa.
mi dispiace...![]()
non so a cosa possa essere dovuto allora...
controlla bene il collegamento interno dei cavi e la configuarzione dei jumper master/slave...
bye![]()
Il problema putroppo è nato quando ho portato ad accomodare un computer presso un negozio specializzato, potrei chiedere a loro ?
Sicuramente negheranno ogni addebito in questo senso ....
Io dovrei installare un prg da un cd, non esiste altra via ?