Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

avserve.exe e w32 sasser

E' la sressa cosa?

Stamane ho acceso il pc (non ho l'antivirus norton aggiornato per leggerezza e continui rinvii).
    E' partito un countdown che mi ha riavviato il sistema poi, una volta riavviato, non è più successo ma il sistema era inutilizzabile!
    Non riuscivo ad aprire nulla, poi leggendo le discussioni precedenti ho bloccato dal task manager avserve.exe e il sistema Ha ripreso a funzionare,con la cpu su valori normali.
    Ho backuppato le cose + importanti e installato la patch dettami per xp.
    Riavviando il sistema ho riscontrato gli stessi stessi problemi ma stavolta del countdown nessuna traccia.
    Ho ribloccato avserve.exe tramite task manager e come prima
    il sistema si è ripreso e sono anche riuscito a connettermi.
    Vi prego di segnalarmi casi simili al mio e risoluzioni..credo che sia un cosa utile segnalare il fatto che bloccando avserve.exe il sistema è abbastanza utilizzabile...chiaramente non si può viver così!
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Si
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ti rimando alle discussioni in Rilievo e chiudo questo 3d
    Un'ultima cosa, se interrompi il processo dal task elimini (ma solo temporaneamente il problema), quindi è corretto quello che fai, solo che non è sufficiente.
    Come già scritto, in rilievo trovi una scheda che potrà esserti utile ed un 3d che parla di Sasser.Worm
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio