Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282

    Creare DivX multilingue

    ho postato qui perchè se esiste una soluzione sotto linux è sempre gradita, ma va bene anche per win.
    io vorrei provare a creare un file DivX da DVD con più tracce audio, cioè con più lingue selezionabili.
    sono curioso perchè sotto win c'è un player che si chiama BSPlayer che mi farebbe selezionare la traccia da eseguire, e poi anche con NanDub c'è un'opzione simile, ma io voglio sapere come si fa...

    se avete dubbi sulla legalità della mia domanda (anche se ho i DVD) chiudete pure
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  2. #2

    Re: Creare DivX multilingue

    Originariamente inviato da chaosd
    ho postato qui perchè se esiste una soluzione sotto linux è sempre gradita, ma va bene anche per win.
    Tutti i container multimediali piu` diffusi (.avi, .ogm, .mkv)
    consentono di avere piu` flussi audio e, volendo, anche video.
    Per cui nulla di difficile: codifica il video con la traccia audio normalmente, quindi codifica a aparte la tracce audio extra e quindi uniscile al file precedentemente creato, mediante ogmmerge, avimerge o mkvmerge (rispettivamente parte di ogmtools, transcode e mkvtoolnix).

    Unico accorgimento: occhio a non sballare i conti sul bitrate per la dimensione finale, le tracce audio aggiuntive richiedono spazio!
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    grazie, userò transcode perchè l'ho sentito di fama
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.