Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Bastano Norton e Ad-aware?

Io per la sicurezza del mio pc uso Norton antivirus 2004 e Ad-aware, secondo voi bastano per essere sicuri?
    ho sentito che i vari firewall sono una palla perchè ogni volta ti mandano messaggi in cui devi dare l'ok, oppure sono indispensabili?
    ciao grazie,

unicorn.

Secondo me un firewall è abbastanza indispensabile, quello di windows XP non è il massimo perchè blocca le connessioni verso il tuo computer ma non quelle dal tuo computer, all' inizio il firewall può essere un po' complicato, ma una volta impostate le regole giuste non si avranno più problemi con finestre pop up. Come firewall free consiglio nell' ordine il kerio, il sygate, l' output e il zone alarm

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Bastano Norton e Ad-aware?

Originariamente inviato da unicorno
    Io per la sicurezza del mio pc uso Norton antivirus 2004 e Ad-aware, secondo voi bastano per essere sicuri?
    ................
    non bastano perchè il malware ormai è talmente diversificato che occorrono altri sw più specifici come puoi notare nei link in rilievo di questo forum
    consiglierei quantomeno questi:
    - Spybot Search & Destroy
    - Spyware Blaster
    - SpywareGuard

Ma non rischio di appesantire troppo il pc (ho un Atlon 800) con troppi programmi anche se indispensabili?
    Io ho win2000 i programmi e i firewall citati vanno bene per qusto S.O.?
    ciao e garzie,

unicorn.

si, penso che siano indispensabili ormai.
    dato il tuo proocessore punta su qualcosa di leggero.
    un firewall tipo zone alarm.
    un antivirus come panda.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Originariamente inviato da billiejoex
    si, penso che siano indispensabili ormai.
    dato il tuo proocessore punta su qualcosa di leggero.
    un firewall tipo zone alarm.
    un antivirus come panda.
    non va bene il firewall di panda? l'ho installato oggi...è abbastanza semplice....

ma è la prima volta che installo e configuro un firewall...
    non saprei fare paragoni

cosa ne pensate?
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

ogni antivirus a parer mio è uguale o cmq presenta migliorie di poco conto rispetto ad un altro.

la differenza sostanziale sta nel peso dell'applicazione quindi magari a te farebbe piu comodo un panda anzichè, ad es, un norton.

per il resto un antivirus aggiornato è uguale a un qualunqe altro antivirus aggiornato. sia norton che mcafee pc cillin ecc....

il resto sono tutte str*nzate e leggende metropolitane a mio modesto parere.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio