PDA

Visualizza la versione completa : :dh: ora non mi vede pi il masterizzatore!

alkat
01-05-2004, 21:39
allora, nel pomeriggio ho avuto probs con kde che era per qualche ragione impazzito dopo un apt-get. seguendo il consiglio di andy caps ho rimosso completamente kde e poi l'ho reinstallato. ho reinstallato anche k3b e altre cosette...

ora per qualche ragione non mi vede pi il masterizzatore! come faccio a dirgli che ce l'ha l sotto il naso e che fino a questa mattina ci andava perfettamente d'accordo?!?

francofait
01-05-2004, 21:44
Originariamente inviato da alkat
allora, nel pomeriggio ho avuto probs con kde che era per qualche ragione impazzito dopo un apt-get. seguendo il consiglio di andy caps ho rimosso completamente kde e poi l'ho reinstallato. ho reinstallato anche k3b e altre cosette...

ora per qualche ragione non mi vede pi il masterizzatore! come faccio a dirgli che ce l'ha l sotto il naso e che fino a questa mattina ci andava perfettamente d'accordo?!?

Da k3bconfig - mi sembra sia li per quello.

alkat
01-05-2004, 21:54
Originariamente inviato da francofait
Da k3bconfig - mi sembra sia li per quello.

sembra sia l dove? non lo trovo.

cmq ho controllato le impostazioni di k3b e il lettore lo vede solo che come pu scrivere solo root da quello che capisco io. possibile? come si cambia?

francofait
01-05-2004, 22:15
cambia i permessi al dispositivo in /dev
con un chmod 777 /dev/nome device

alkat
01-05-2004, 22:24
ok, grazie.

cmq ho risolto avviando k3b come root, si aperto il setup, ho indicato il masterizzatore e ora va.

unico problema, che avevo anche prima, non riesco a cancellare i cdrw...

Loading