Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Ad-aware 6 (cancellazione objects)

    Quando faccio la scansione e mi vengono visualizzati dei file di sistema (ho win2000) che cosa devo fare?
    li devo cancellare oppure no?
    perchè ne ho cancellato uno ma l'ho dovuto ripristinare perchè avevo dei messaggi di errore;
    e allora come faccio a sapere se quel file ha oppure no un virus? se non è così perchè Ad-aware me lo riconosce?
    e se è così come faccio a capire se c'è un viru sopra visto che lo devo ignorare dalla scansione perchè è vitale per Windows?

    grazie,


    unicorn.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Anche io ho posto spesso questa domanda e mi hanno sempre risposto: elimina con prudenza i file che adaware ti segnala perchè alcuni potrebbero servire al sistema. :sexpulp:

    È una risposta del cavolo, lo so, lascia un po' d'amaro in bocca, ma penso sia l'unica possibile...
    Qui si dimostra la tua abilità: se sarai abbastanza bravo riuscirai a cancellare quel minimo che rompe le scatole, lasciando invece tutte quelle schifezze "latenti" che anche se rimangono non danno tanto fastidio; se invece non sarai abbastanza bravo... bè.... potrebbe essere l'ultima volta che vedi il tuo PC acceso (scherzo..o no?)
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  3. #3
    Vabbè sono arrivato alla conclusione che lascierò tutti i file di sistema (win32), ne devo lasciare qualcun'altro in particolare?
    Ma la mia domanda è :

    se lascio questi files e uno ha un virus come me ne accorgo se lo ignoro dalla lista? a caso?

    grazie,

    unicorn.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.