Ciao, qualcuno mi puo dare una mano, vorrei usare l' adsl (tiscali 640) con 2 computer come posso fare, con un router? grazie
Ciao, qualcuno mi puo dare una mano, vorrei usare l' adsl (tiscali 640) con 2 computer come posso fare, con un router? grazie
oltre ad un router devi avere anche un hub o meglio sarebbe uno switch se vuoi navigare indipendentemente da un pc o dall'altro
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
a meno che non sia gia integratoOriginariamente inviato da roidin
oltre ad un router devi avere anche un hub o meglio sarebbe uno switch se vuoi navigare indipendentemente da un pc o dall'altro![]()
Piu o meno ho capito che dovrei fare una rete lan + router + hub. ok
La linea adsl va bene cosi io, ho tiscali 640.
Funzionera bene?![]()
certo, per funzionare funzioneràOriginariamente inviato da muia
Piu o meno ho capito che dovrei fare una rete lan + router + hub. ok
La linea adsl va bene cosi io, ho tiscali 640.
Funzionera bene?![]()
il collegamento sarà questo
codice:_>pc1 internet <-> router <-> hub/switch <-|_ >pc2
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Ok Grazie.![]()