Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Installazione scheda video Asus V9520magic

Ho appena acquistato una scheda video Asus V9520magic (128mb, Nvidia Geforce Fx 5200, 128mb Ddr, Agp 8x, Tv Out) pee sostituire la mia vecchia ati rage 128. Seguendo le istruzioni di installazione disinstallo i driver della scheda attuale, spengo il pc, installo la nuova scheda e riaccendo... il problema è che riaccendendo non ho nessun segnale video in uscita e quindi sul monitor non si vede nulla. Ho sbagliato qualcosa io o è difettosa la scheda? qualcuno ne sa qualcosa?
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Anche senza nessun driver dovresti vedere perlomeno a 640x480 ovvero la situazione del momento in cui disinstalli i driver della vecchia scheda. Rimetti la vecchia scheda e riaccendi. Assicurati di avere la più bassa risoluzione possibile e poi rifai il cambio. E' possibile che sia difettosa ma è altrettanto possibile che non sia stata inserita perfettamente e da lì il problema rilevato.

Una cosa che succede spesso con win2000 è che se hai il monitor spento durante l'accensione, quando poi accendi il monitor non vedi più nulla. Non chiedermi perchè ma l'ho notato su una cinquantina di PC ( ammesso e concesso che tu abbia 2000 ).

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    non potrebbe essere che magari la sk nuova non è compatibile con la tua mobo (che so....problemi di voltaggio)? magari necessità di alimentazione supplementare....
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio