Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    circuiti di scambio banner americani (seri)

    salve a tutti, mi consigliereste un paio di circuiti di scambio banner americani o inglesi seri ed affidabili? Grazie!

  2. #2
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

  3. #3

    Re: circuiti di scambio banner americani (seri)

    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    salve a tutti, mi consigliereste un paio di circuiti di scambio banner americani o inglesi seri ed affidabili? Grazie!
    Ma servono a qualcosa sti scambi banner?
    Se si qualcuno italiano? Magari tematizzato con cinema o militari?

  4. #4
    Sul discorso dello scambio banner c'abbiamo fondato il nostro network pubblicitario PubbliRoma.com e ... funzionano, funzionano ... e non lo dico per pubblicizzare il mio network, ma perché controllo in continuazione le statistiche dei banner che ho in circolazione!

    Se vuoi una lista di circuiti vai a *************

    Anche se ti consiglio di fare un giro sul sito del nostro partner Studio 2001 VPM (trovi il link in home page), che abbiamo testato essere uno fra i più competitivi in termini di prestazioni (50.000 visualizzazioni di base).

    Spero di esserti stato utile.
    Ciao

    Rasoft


    nota del moderatore: nelle risposte non è possibile citare un proprio sito, nemmeno se utile)
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

    Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

  5. #5

    Re: Re: circuiti di scambio banner americani (seri)

    Originariamente inviato da gik25
    Ma servono a qualcosa sti scambi banner?
    Se si qualcuno italiano? Magari tematizzato con cinema o militari?
    senza voler entrare in conflitto con rasoft, i circuiti di scambio banner, a mio avviso, servono pochissimo. Quasi nulla! Il perchè della mia richiesta è molto semplice. Vorrei realizzare una sezione in inglese del mio sito. Nel layout grafico è prevista la presenza di almeno un banner in testa alla pagina. Nella versione italiana uso il mio circuito di rotazione con banner acquistati dagli utenti o con banner di società di affiliazione. Nella versione in inglese credo avrebbe poco senso far ruotare banner in italiano. Per altro di società che non contemplano la vendita di prodotti al di fuori dell'Italia. Quindi piuttosto che far ruotare banner inutili, e piuttosto che modificare il layout, ho deciso di iscrivermi ad un circuito di scambio banner americano. Sempre meglio un servizio in cui credo poco, che uno del tutto inutile. Le ragioni della mia posizione sono semplici. I banner vengono "visti" poco, in quanto l'utente è ormai abituato. O ne utilizzi di ingannevoli (dove utonti arrapati o in cerca di qualcosa di inutile basta che sia gratis) cliccano senza pensarci (ma non è utile a nulla se non all'ego del contatore d'accessi) oppure scordati di ricevere più di una visita ogni gigamilione di banner esposti!

  6. #6

    Re: Re: Re: circuiti di scambio banner americani (seri)

    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    senza voler entrare in conflitto con rasoft, i circuiti di scambio banner, a mio avviso, servono pochissimo. Quasi nulla! Il perchè della mia richiesta è molto semplice. Vorrei realizzare una sezione in inglese del mio sito. Nel layout grafico è prevista la presenza di almeno un banner in testa alla pagina. Nella versione italiana uso il mio circuito di rotazione con banner acquistati dagli utenti o con banner di società di affiliazione. Nella versione in inglese credo avrebbe poco senso far ruotare banner in italiano. Per altro di società che non contemplano la vendita di prodotti al di fuori dell'Italia. Quindi piuttosto che far ruotare banner inutili, e piuttosto che modificare il layout, ho deciso di iscrivermi ad un circuito di scambio banner americano. Sempre meglio un servizio in cui credo poco, che uno del tutto inutile. Le ragioni della mia posizione sono semplici. I banner vengono "visti" poco, in quanto l'utente è ormai abituato. O ne utilizzi di ingannevoli (dove utonti arrapati o in cerca di qualcosa di inutile basta che sia gratis) cliccano senza pensarci (ma non è utile a nulla se non all'ego del contatore d'accessi) oppure scordati di ricevere più di una visita ogni gigamilione di banner esposti!
    Come sospettavo...

    Utonti

    E scambi banner mirati? Cosa ne pensi?
    Es. su un sito di fotografia o di cinema, o di militari...
    Che ne pensi?

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: circuiti di scambio banner americani (seri)

    Originariamente inviato da gik25
    Come sospettavo...

    Utonti

    E scambi banner mirati? Cosa ne pensi?
    Es. su un sito di fotografia o di cinema, o di militari...
    Che ne pensi?
    indubbiamente è più efficace. Non solo in termini di CT ma di target! Avere 10 accessi da utenti in target è meglio che avere 1000 accessi da utonti non interessati. Quindi sono più favorevole allo scambio fra siti di qualità e a tema simile ma non concorrente.

  8. #8

    Re: Re: Re: circuiti di scambio banner americani (seri)

    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    senza voler entrare in conflitto con rasoft, i circuiti di scambio banner, a mio avviso, servono pochissimo. Quasi nulla! Il perchè della mia richiesta è molto semplice. Vorrei realizzare una sezione in inglese del mio sito. Nel layout grafico è prevista la presenza di almeno un banner in testa alla pagina. Nella versione italiana uso il mio circuito di rotazione con banner acquistati dagli utenti o con banner di società di affiliazione. Nella versione in inglese credo avrebbe poco senso far ruotare banner in italiano. Per altro di società che non contemplano la vendita di prodotti al di fuori dell'Italia. Quindi piuttosto che far ruotare banner inutili, e piuttosto che modificare il layout, ho deciso di iscrivermi ad un circuito di scambio banner americano. Sempre meglio un servizio in cui credo poco, che uno del tutto inutile. Le ragioni della mia posizione sono semplici. I banner vengono "visti" poco, in quanto l'utente è ormai abituato. O ne utilizzi di ingannevoli (dove utonti arrapati o in cerca di qualcosa di inutile basta che sia gratis) cliccano senza pensarci (ma non è utile a nulla se non all'ego del contatore d'accessi) oppure scordati di ricevere più di una visita ogni gigamilione di banner esposti!
    Beh, che dirti hai ragione a metà ... mi spiego meglio.

    E' vero che i banner, come strumento pubblicitario, hanno dimezzato la loro efficacia rispetto a qualche anno fa (colpa anche dei noiosissimi popup e altre menate che ostacolano la navigazione), ma è anche vero che ai banner, se realizzati in modo diretto, la gente ci clicca eccome ... basta centrare l'obbiettivo, colpire dove la gente ha più interesse ... certo, è anche una questione di fortuna, ma ti posso garantire (se vuoi ti giro le statistiche dei banner di pubbliroma.com), che se sfruttati a dovere sono ancora un ottimo mezzo comunicativo
    Ciao

    Rasoft
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

    Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

  9. #9
    ciao Elfo,
    secondo me ti conviene mettere dei banner di programmi di affiliazione anche nella parte in inglese

    Qui ne puoi trovare molti in inglese: http://www.refer-it.com/

    oppure puoi mettere un adsense.




  10. #10
    Originariamente inviato da Martin_fly


    oppure puoi mettere un adsense.



    [/B]
    per quale ragione credi mi stia sbattendo per fare la sezione in inglese del sito :sexpulp: proprio per adsense cui concederò un 120x600 sulla destra del sito (dove nella versione italiana ci sono opzioni che non servirebbero a chi non risiede in Italia). Ma resta lo spazio in alto! ora do uno sguardo al programma di affiliazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.