Non capisco, ho varie immagini su un floppy...ci faccio uno sfondo desktop, poi lo salvo in un altro floppy....
solo che mi dice Errore durante la scrittura dei file...
cioè? :master:
non me la salva..![]()
Non capisco, ho varie immagini su un floppy...ci faccio uno sfondo desktop, poi lo salvo in un altro floppy....
solo che mi dice Errore durante la scrittura dei file...
cioè? :master:
non me la salva..![]()
Succede che non riesce a scrivere sul floppy.... o trova qualche settore danneggiato o + semplicemente non c'è abbastanza spazio. Se le salvi su hd sicuramente funziona.
Bye!
Diventeremo tutti pazzi !!
ci provo, allora prendo un dischetto non rovinato
oppure provo su hd poi ve lo dico..
Forse se faccio scandisk..e recupero i settori danneggati?
No no, è proprio questione di spazio.[supersaibal]Originariamente inviato da soleado
Forse se faccio scandisk..e recupero i settori danneggati? [/supersaibal]
Lavora il file sul tuo hd![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Butta il floppy... lavorando su immagini è impensabile usare dei floppy...non so di cosa si tratta, ma se sono immagini di una fotocamera difficilmente scendi sotto a 1mb, e + facilmente stai a 3-4, per cui ci vorrebbero 3-4 floppy a immagine. Salva su hd, poi se proprio devi trasferisci le img sui floppy.[supersaibal]Originariamente inviato da soleado
ci provo, allora prendo un dischetto non rovinato
oppure provo su hd poi ve lo dico..
Forse se faccio scandisk..e recupero i settori danneggati? [/supersaibal]
Bye!
Finalmente uno che usa Paint Shop Pro :metallica
Grande !
una[supersaibal]Originariamente inviato da ivano_76
Finalmente uno che usa Paint Shop Pro :metallica
Grande ! [/supersaibal]![]()
cmq mi conviene salvare su cd-rw....![]()
Pure io uso da un pezzo PSP, lo trovo leggermente inferiore a photoshop, ma con l'interfaccia 'amichevole' che ha si ottengono risultati a volte migliori (e + veloci) che con photoshop.
....poi costa molto meno...
Bye!