PDA

Visualizza la versione completa : tanti esperti non si abbassano!

Jacqui
02-05-2004, 22:22
:jam:

mi vergogno un po' ad insistere ma mi serve aiuto!

:jam:

ho da poco scoperto linux, ho installato RH 9.0 su un portatile e sono riuscito a configurare tutto da solo! figuratevi che lo uso in rete! ip gateway eetc etc...

in rete apro internet tranquillamente (il gateway è impostato!)

poichè ho un modem interno 56k ed a casa non ho una rete, ho configurato il modem....
credo sia tutto ok :jam: perchè non so' come farlo collegare ad internet :jam:

in gnome esiste una icona come in WinZOZ che clikki e fa fare il numero al modem?
sarà forse nelle risorse di rete il tasto attiva?

:dhò:

GhePeU
02-05-2004, 22:24
il titolo non va bene, deve essere chiaro e indicare il problema

GhePeU
02-05-2004, 22:27
e noto ora che hai aperto un thread per chiedere la stessa cosa alle 20.55, hai avuto una risposta dopo pochi minuti, hai uppato dopo meno di un'ora dall'apertura del thread e di nuovo alle 22.11 per poi aprire questo alle 22.22

qui nessuno è pagato per rispondere, non siamo un servizio tecnico...
quando qualcuno sarà in grado di aiutarti lo farà volentieri... o l'avrebbe fatto, io non so aiutarti ma se lo sapessi non so se ne avrei voglia adesso

kazi
02-05-2004, 22:27
ma non hai fatto un 3d uguale 90 min fa? Continua la discussione lì ;)

Samos87
02-05-2004, 22:28
Inoltre indisponi gli utenti che ti vorrebbero aiutare, é un forum, nessuno viene pagato per stare qua quindi non si può pretendere una risposta.

:D cmq

Mi dispiace, non so aiutarti, non ho un 56k... :fagiano:

Bat
02-05-2004, 22:28
il titolo non va bene, deve essere chiaro e indicare il problema
condivido.
(ho aperto il 3d convinto di poterci mette un goliardico "io c'ero").

probabilmente non hai configurato correttamente il modem. (che trattandosi di un portatile è quasi certamente un softmodem (o winmodem che dir si voglia). piuttosto difficilino da far funzionare con linux. prova a cercare info relative al tuo modem e vedi se effettivamente viene riconosciuto.

Bat
02-05-2004, 22:31
per quanto riguarda GhePeU kazi e Samos87 hanno ragione. solo che non avevo visto il tuo precedente 3d. :dottò:

GhePeU
02-05-2004, 22:32
Originariamente inviato da Bat
per quanto riguarda GhePeU kazi e Samos87 hanno ragione. solo che non avevo visto il tuo precedente 3d. :dottò:

esatto... un titolo più chiaro nel thread precedente, del tipo, che so, "Connessione a internet con gnome e modem 56k", avrebbe dato risultati molto migliori

Jacqui
02-05-2004, 22:33
beh intanto.............

con neofita scritto nel titolo del primo 3d avreste dovuto precipitarvi a rispondere!

nella sezione asp e e-commerce io lo faccio!

cmq come potete leggere tutti... nessuna risposta solo critiche!
e fate anche gli offesi! aveste almeno risposto alla semplice domanda!

come dico al modem di lanciare la connessione?
almeno verifico se l'ho ben configurato!

GhePeU
02-05-2004, 22:35
Originariamente inviato da Jacqui
beh intanto.............

con neofita scritto nel titolo del primo 3d avreste dovuto precipitarvi a rispondere!

nella sezione asp e e-commerce io lo faccio!

cmq come potete leggere tutti... nessuna risposta solo critiche!
e fate anche gli offesi! aveste almeno risposto alla semplice domanda!

come dico al modem di lanciare la connessione?
almeno verifico se l'ho ben configurato!

mandami 50 euro e ti rispondo

neofita niente, c'è una netiquette, ci sono delle regole (se le avessi fatte io sarebbero state molto più severe) e vanno rispettate

mi ero anche contenuto prima... adesso entri direttamente in ignore list

Loading