Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    connessione desktop remoto

    Salve a tutti, in questi giorno sono riuscito a far funzionare la connessione desktop remoto (grazie ad alcuni 3d di questo forum ) per collegarmi dall'ufficio a casa mia. Ora ho un piccolo problema. Dato che l'ip di casa mia non è statico, esiste un modo per raggiungere il pc di casa inserendo un nome invece che l'ip?

    ho letto in giro che ci sono dei programmini ma non ci ho capito tanto...

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    Uno fra tanti:

    http://www.no-ip.com/
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
    Uno fra tanti:

    http://www.no-ip.com/ [/supersaibal]
    già, perfetto. Me ne ero dimenticato di questo (sono anche registrato ).


    Un'altra domanda. Può capitare che il pc si riavvia o si spegne o cade la connessione (etc..).
    Nel caso in cui cade la connessione ho spuntato la casella "riconnetti automaticamente". Ma se si riavvia la macchina come faccio?
    Ho letto che bisogna mettere la connessione remota in esecuzione automatica, ma non succede nulla all'avvio :di56:

    Per ovviare a questo problema ho messo IE in esecuzione automatica e quindi all'avvio va in esecuzione IE e la connessione.
    Però c'è un altro problema. Io per accedere alla macchina devo inserire la password, e se non la inserisco ovviamente IE non parte e quindi la macchina non si connette ad internet.
    Ora, se tolgo la richiesta di inserira la password all'avvio della macchina, quando mi collego da un altro pc con la connessione desktop remota, la password me la chiede comunque o accedo tranquillamente alla macchina? :master:

    io nelle proprietà (tasto dx su risorse computer) ho specificato che solo un utente può accedere alla connessione remota, ho fatto bene?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    up

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
    up [/supersaibal]
    riformulo la domanda:

    se io non metto la protezione all'avvio (ossia non richiedo l'inserimento della password), se accedo tramite desktop remoto, la password me la chiede?


    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    2,722
    La password l'hai dovuto impostare o ha presa quella dell'utente corrente?
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
    La password l'hai dovuto impostare o ha presa quella dell'utente corrente? [/supersaibal]
    la pasword l'avevo già impostata in precedenza.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.