Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282

    KPovModeler 1.0 con KDE 3.1.4 (SUSE 9.0)

    non sapevo se postare qui o in Grafica, ma ho scelto qui perchè credo ci siano delle impostazioni sbagliate in linux...

    ho una GeForce 256

    so cosa state pensando, ma ho sostituito la voodoo3 2000, adesso sotto win va una meraviglia, ma linux...

    dopo innumerevoli tentativi ho attivato il 3d, mai visto sfruttare meglio un sistema grafico!

    cmq, con KPovModeler 1.0 che uso (anzi, userei) più che altro come gioco ogni volta che renderizzo, la pagina di rendering, una volta terminata l'operazione, rimane nera

    se qlc sa consigliarmi qualche sw piccolo e free (beh, ovvio) simile, benvenuto!

    grazie

    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    51

    software per il 3d

    se cerchi un buon software che ti permetta di disegnare in 3d davvero completo ti consiglio blender.
    lo puoi trovare su:
    http://www.blender.it
    per quanto riguarda KPovModeler, l'ho usato anch'io e non mi ha mai dato problemi.
    Hai installato povray vero? non è incluso con il kpov.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    guarda ho ls Suse 9.0 da 4 mesi e ho scoperto ieri di averlo!

    guardo se c'erano delle dipendenze in più...

    e poi proverò blender

    grazie
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.