Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: server impastati

server impastati

ciao a tutti.
    ho un server windows 2003 su cui girano alcuni siti web.
    a volte succede che un sito in particolare si blocchi...ma nn ne capisco le ragioni.
    il sito girava correttamente su windows 2000 server, adesso, dopo il passaggio al 2003 e il cambio del server mi trovo impastato e mediamente ogni settimana devo riavviare il server per far funzionare il sito.
    che diavolo può essere?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che caratterisitche ha il server?
    il sito è pesante ?
    il sito in questione consuma molta cpu?
    supporti?
    il server è ben configurato?
    win2003 server è più pesante del 2000 e quindi è possibile che se il pc non è adeguato.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

il sito nn è pesante, il servr è stato cambiato e ne sono stati presi di nuovi x cui spero anche più potenti e in grado di supportare il 2003 e qualche sitarello...il sito in questione si blocca sulla credits, ovvero una pagina .asp che nn ha nulla di asp e che contiene due gif animate (uguali) e un modulo con i campi nome utente-password e 2 tasti...tutto quì....
    scusa ma io ho fatto il sito e nn so dirti nel dettaglio le caratteristiche del server...
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    asp non lo conosco, ma è possibile che le nuove specifiche di win 2003 (iis ultima relase, asp .net...) costringano a rivedere un pò il codice?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

[supersaibal]Originariamente inviato da fivendra
    asp non lo conosco, ma è possibile che le nuove specifiche di win 2003 (iis ultima relase, asp .net...) costringano a rivedere un pò il codice?
    [/supersaibal]
    l'asp su IIS 6 (win 2003) funziona come funzionava con IIS 5.1 (win 2000/XP), francamente mi sembra strano che per 2 gif si inchiodi il server...

Mi sembra di aver letto su PC professionale che ASP non è completamente compatibile con ASP.NET. Non so se i problemi in oggetto possano in qualche modo dipendere da ciò.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

[supersaibal]Originariamente inviato da alaric_morgan
    Mi sembra di aver letto su PC professionale che ASP non è completamente compatibile con ASP.NET. Non so se i problemi in oggetto possano in qualche modo dipendere da ciò.

Ciao
    Al [/supersaibal]
    Mettiamo chiarezza: asp è un linguaggio, asp.net è un altro linguaggio, son parecchio diversi, asp.net supporta le istruzioni asp ma non viceversa. Cmq il problema di 3millennium non centra nulla con tutto questo, visto che la pagina è semplice asp, anzi di codice asp non c'è niente, indi per cui il problema è altrove.

confermo...di asp c'è solo l'estensione della pagina...ki amministra il server mi ha detto che probebilmente sono gli mdb che inchiodano il server ma sembra strano visto che quella pagina nn fa nulla...quando il server si blocca la pagina viene caricata x alcuni secondi (tutta visto che è leggera) e poi le gif animate si bloccano...
    se accedo ad un'altra parte del sito (ovvero la parte nn protetta) mi si caricano correttamete le pagine asp ma il frame di intestazione in + delle volte rimane incompleto...ovvero la sola pagina che non ha codice asp...
    Forum home page

Permessi di invio