Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[ VB.NET ] Datagrid scrolling concatenato

Salve a tutti,sono nuovo del forum,e vi chiedo se possibile un aiuto preziosissimo.Ho la necessita' in VB.NET di scrollare 3 griglie automaticamente utilizzando la scrollbar di una delle 3 griglie.Nello specifico ho una griglia centrale con migliaia di celle, e una griglia in alto (che sostituira' l'Header delle colonne) che si dovrebbe muovere automaticamente a passo con la griglia centrale.Inoltre Ho una griglia a sinistra della mia griglia centrale che mi sostituisce l'header delle righe che anch'essa dovrebbe scrollarsi automaticamente, quando l'utente utilizza la VscrollBar della griglia centrale. Qualcuno sa aiutarmi?!?!E' imporante,grazie.
    Ah,dimenticavo!Per quanto riguarda la griglia a sinistra potrei raggirare il problema scrivendo nelle celle di header delle righe (ma non saprei come fare), o ancora bloccando la prima colonna della griglia (operazione fattibilissima in VB6, ma in .NET...???)
    Grazie ancora a tutti

Utente di HTML.it
    Ragazzi vi chiedo scusa per l'insistenza, ma possibile che non ci sia nessuno in grado di aiutarmi?Se avete bisogno di altre info o se c'e' qualcosa poco chiara ditemelo che provvedero' al piu' presto, ma sarebbe davvero importante per me risolvere al piu' presto il problema perche' ci sto sbattendo da troppo ormai..
    Grazie ancora

Permessi di invio