ciao a tutti
ho creato delle pagine php con css....fino a poco tempo fa funzionava tutto bene. Poi ho installato un programma di fotoritocco e ho riavvisato il pc e adesso non funzionano bene i css.....che può essere????
ciao a tutti
ho creato delle pagine php con css....fino a poco tempo fa funzionava tutto bene. Poi ho installato un programma di fotoritocco e ho riavvisato il pc e adesso non funzionano bene i css.....che può essere????
PHP agisce sul server, i CSS sul client; il programma di fotoritocco puo` agire sull'uno o sull'altro. Non vedo pertanto alcun nesso tra le due cose.
Potrebbe pero` esserci qualche problema di sintassi, ...
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
è strano perchè fino a poco prima funzionava....il problema sai qual'è??? che il css lo prende ma il carattere è tutto ingrandito......... :master:
ma cmq ho controllato ed è rimasto tutto a posto, anche quando in html scrivo <font size="1">
Se usi i CSS, dovresti evitare i tag deprecati.
Magari hai modificato il DOCTYPE, e questo ti fa ignorare tali tag.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ops....anche google lo vedo a caratteri grandi...
ragazzi....mi si era ingrandito da solo il carattere di internet explorer.....visto dopo un bel pranzo si risolvono i problemi ciaoviao