Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Script per non far linkare le immagini!!!

    Esiste un modo con il quale impedire il linkaggio delle immagini del mio sito, quanso e se qualcuno pubblicasse un link diretto ad esse ad esempio su un forum di discussione o da qualsiasi altra parte?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    si tieni le immagini nel cassetto

    ...I'm insane in the brain...

  3. #3
    Originariamente inviato da iguane
    si tieni le immagini nel cassetto
    Siti come http://www.the-magicbox.com/ rendono il linking delle immagini inattuabile, vorrei usare un metodo del genere ma come si fà?

  4. #4
    Vuoi evitare che, ad esempio, io dal mio sito faccia qualcosa tipo



    ???

    Se è cosi non è impossibile, bisogna settare il server Web in modo che le richieste provenienti da un IP diverso da quello associato al tuo sito non vengano accettate, ma è un serivzio che il tuo hoster, se te lo mette in pratica, di certo non te lo fa gratis!

    Esistono anche DLL che effettuano controlli del genere, ma... come sopra

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    Originariamente inviato da bodyblade
    Siti come http://www.the-magicbox.com/ rendono il linking delle immagini inattuabile, vorrei usare un metodo del genere ma come si fà?





    ...I'm insane in the brain...

  6. #6
    boolbo
    Guest
    Si chiama Hot-Link Protection, è un sistema dove puoi anche scegliere l'estensione dei files da non far linkare dall'esterno, non solo le immagini. Esisteu na lista dei domini autorizzati al linking, tutti gli altri ne sono esclusi....

    Io sul mio sito ho la possibilità di attivarlo tramite Cpanel è una cosa comunque che devi settare lato server, prova a chiedere al tuo provider a meno che tu non abbia una pannello di amministrazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.