Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Installazione nuovo hardware...

Ciao,
    ho comperato un lettore di memory card multiplo... ne può leggere di 8 formati.
    L'ho installato sul pc con winxp pro e non mi vede tutte le porte, quando entro in risorse del computer mi trovo due icone nuove anzichè 4.
    Ho provato a installarlo su un win 2000 e lì funziona!!
    Secondo voi cosa devo fare?
    Grazie

Penso sia probabile che alcune porte si attivino solo all'inserimento della apposita card
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

ho provato ma niente e poi sul 2000 le vedo già in risorse del computer mentre su XP no.
    Sono andato a controllare anche in pannello di controllo/sistema/gestione periferiche e mi compare la voce unità disco e ci sono quattro unità che corrispondono a al lettore...
    Ho disinstallato e reinstallato il tutto ma niente da fare continua a dare lo stesso problema.

E' molto strano, di solito XP riconosce in automatico questo genere di lettori. A corredo del lettore c'erano anche i drivers per XP o solo per win98?
    Mi dici marca e modello?
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Nel cd di installazione ci sono i driver per il 98, 2000, me.
    Il lettore e della EXTREMEMORY ed il modello è "8 in 1 usb 2.0 card reader.
    La cosa strana è che l'ho comperato per ovviare al problema che questo pc non mi riconosce nemmeno la macchinetta digitale, mentre sul portatile con l'XP home funziona a meraviglia... ora mi trovo che non riesco a leggere la scheda nemmeno con questo.
    Grazie per le risposte

Secondo voi è l'XP pro che ha problemi?
    Ci ho messo un bel pò anche per l'installazione della chiavetta bluetooth...

Permessi di invio