Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Adsense in alto o in basso?

    Ho inserito adsense sul mio sito ma ho pochissimi click. Sono indeciso se spostare la barra sopra (a inizio pagina) o se continuare a tenerla sotto.

    Voi che ne pensate?

    O meglio qual'è la vostra esperienza in proposito?

  2. #2
    Forse meglio sopra o a fianco, in basso sono poco visibili.

    PS : ne vedo 2 di banner adsense.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

  3. #3
    Mi sa che la barra di adsense è messa trooooooooooppo sotto ! Così non la vede o non ci clicca nessuno! Perchè non provi ad utilizzare il box laterale? Ho visto che avresti lo spazio per farlo.
    :tongue:
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

  4. #4
    ciao gik
    i banner sono troppo ma troppo in basso.

    Se vuoi che vengano cliccati devi metterli + visibili (diciamo tra i primi 550 pixel della pagina)



  5. #5
    grazie del consiglio,
    allora lo sposto in alto.


    PS: va bene se faccio disegnare il banner di google da un javascript?

  6. #6
    Un javascript che crea un altro javascript? Auguri!

  7. #7
    Originariamente inviato da Blade2001
    Un javascript che crea un altro javascript? Auguri!
    è vero...
    l'alternativa è un find & replace su 400 pagine... ma mi sa che conviene giusto?

  8. #8
    Originariamente inviato da gik25
    è vero...
    l'alternativa è un find & replace su 400 pagine... ma mi sa che conviene giusto?
    Personalmente ho il sito in ASP ed è formato da varie parti che vengono incluse (per intentenderci intestazione, menu, footer, corpo) quindi modificando un file cambio tutto il sito!

    Se non hai a disposizione ASP o PHP (o simili) so (ma non ho mai provato) che esistono i cosidetti "SSI" o "server side includes" che ti permetterebbero di avere degli includes anche su pagine html normali, ma, ripeto , non li ho mai provati.

    Magari con una ricerca con Google e una email al tuo provider puoi risolvere...

  9. #9
    Originariamente inviato da Blade2001
    Personalmente ho il sito in ASP ed è formato da varie parti che vengono incluse (per intentenderci intestazione, menu, footer, corpo) quindi modificando un file cambio tutto il sito!

    Se non hai a disposizione ASP o PHP (o simili) so (ma non ho mai provato) che esistono i cosidetti "SSI" o "server side includes" che ti permetterebbero di avere degli includes anche su pagine html normali, ma, ripeto , non li ho mai provati.

    Magari con una ricerca con Google e una email al tuo provider puoi risolvere...
    Grazie dell'info, mi informerò


    PS: secondo voi il banner di google è meglio metterlo orizzontale o verticale?

  10. #10
    Quello orizzontale lo considero troppo invadente se messo sopra (un po' di rispetto per i nostri utenti!) e quasi inutile se messo sotto, quindi quello verticale (di due blocchi, a quanto pare è meglio) sembra la soluzione migliore.

    Ho provato a metter un "box" in centro pagina, ma ho quasi subito minacce

    Mi piacerebbe fare una statistica, ma i dati sono così variabili che non riesco a vedere alcuna relazione tra le variabili (a parte il numero di click, naturalmente, se questi aumentano, lo fa anche il gruzzoletto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.