Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

cerco convegni su Visual Basic

Ciao amici,
    chi sa dirmi se ci sono convegni di Visual Basic in Italia e quando?
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

ciao, ti informo che per il VB abbiamo un subforum apposito.

p.s. sarebbe gradito (comunque) specificare nel titolo del thread
    anche la versione di VB a cui si riferisce il topic.

Sposto nel subforum VB.
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ciao Xegallo,
    ti ringrazio di aver risposto esaurientemete al mio interrogativo.
    Ma penso che la cosa che dovevo chiedere più precisamente era una notizia su raduni di Visual Basic dove si postessero confrontare le proprie esperienze di programmatori e soprattutto eesperienze di chi lavora e chi non lavora pu essendo spesso un ottimo programmatore. Io penso che tutti corrono a rinnovarsi e anche la Microsoft e compagni vari cercano di fare affari d'oro con l'innovazione. E questo è giusto, ma ci sono tanti bravi programmatori che hanno un background notevole e non trovano la strada per impiegare proficuamente almeno le conoscenze già acquisite. Poi si potrebbe pensare serenamente all'aggiornamento a VB.Net e altri linguaggi.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Permessi di invio