Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

La navigazione si interrompe

Alice zona ancona....
    ormai da tre giorni mentre navigo...dopo una decina di minuti....si interrompe la navigazione, rimango connesso ma non scarico più niente e no vedo più le pagine. Provo a riconnettermi e ottengo l'errore 691. Poi dopo 5 o 6 minuti tutto torna alla normalità.
    Gli PSEUDO TECNICI della Telecom ...o mi buttano giù il telefono o mi dicono di scaricare da rosso alice il programma ALICE AIUTA!!!!!

Pensate che roba!!!!!!!!!!!
    Che posso fare?
    Grazie

Utente di HTML.it
    adesso al quinto tentativo di parlare con una tecnico mi ha risposto una ragazza del 187 dicendo che tantissimi clienti hanno questo problema e ci stanno lavorando..............
    cazzatona??

Utente di HTML.it
    ci risiamo....oggi per 5 ore tutto ok, poi la connessione si è fermata 3 minuti per poi ripartire tranquillamente. E quelli del 187 continuano a dire che abbiamo tutti un virus!! Infatti con 4 computer miei, due di altre persone c'è lo stesso problema......che incompetenti. Addirittura sostengono che puoi prendere il Sasser con win me....

Utente di HTML.it
    finalmente sono risucito a farmi aprire una pratica con un tecnico in centrale...............nessuno di voi ha mai avuto questo problema?

Utente di HTML.it
    adesso non mi pinga nemmeno verso ngi !!!!! perdo tutti i pacchetti!

Utente di HTML.it
    Sono di loreto ed ho i tuoi stessi problemi come anche tre miei amici!
    Me sto incominciando a rompere le p@@@e!Avro' mandato 20 e-mail tra poco non gli pago piu' cosi' vediamo se poi fanno qualcosa!

Permessi di invio