Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Agenzie web promotion

  1. #1

    Agenzie web promotion

    Salve a tutti,
    sapete indicarmi qualche nome di agenzia per il posizionamento garantito?
    Devo fare un preventivo e non trovo molte risorse ...
    Grazie
    Anthesya Immagine e Web
    www.anthesya.com

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    nome di agenzia per il posizionamento garantito?

    MA perche in ITALIA ce QUALCUNO che Garantisce per il posizionamento garantito? Ma forse una volta adesso non si puo nemmeno + garantire nei primi 20 x key singola ESISTE????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  4. #4

    Non riesco a capire

    Qualcuno mi puo spiegare come si puo garantire il risultato, è una cosa assurda... secondo me.. Attenzione io non sono un'esperto in materia, ma per logica come può essere..
    Se ho due o tre aziende dello stesso settore la cosa si fà ancora più preoccupante... ma chi lo sa, secondo me tanti ci tentano a colpi di fortuna... tanto al massimo devo risarcire i soldi,(spesso tanti soldi) che hanno preso, voi che ne pensate, soprattutto quelli che offrono i suddetti servizi, mi possono dare una risposta. Non su come fanno, chiaro no!, ma se effittivamente si può dare la garanzia.

    Scusate lo sfogo ma è un'argomento che mi fa girare un po la testa.

    Ciao a tutti.

  5. #5