Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: niente audio..assurdo

niente audio..assurdo

ragazzi allora il mio problema è questo:ho una scheda madre gigabyte con audio integrato (realtek ac'97). una volta installato il win xp con tutti gli appositi driver...se provo ad eseguire qualsiasi applicazione audio dalle casse non esce niente!! assolutamente nessun suono! premetto ke nn ho sbagliato il buco...e soprattutto le casse funzionano...

allora ho fatto un altra prova...ho disabilitato la skeda integrata e ho installato un audigy... installati tutti i driver...NIENTE! stessa cosa..nel win sono rilevate tutte le impostazioni correttamente ma se eseguo un suono..non si sente assolutamente niente!!!!

xè???????????

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: niente audio..assurdo

[supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    ragazzi allora il mio problema è questo:ho una scheda madre gigabyte con audio integrato (realtek ac'97). una volta installato il win xp con tutti gli appositi driver...se provo ad eseguire qualsiasi applicazione audio dalle casse non esce niente!! assolutamente nessun suono! premetto ke nn ho sbagliato il buco...e soprattutto le casse funzionano...

allora ho fatto un altra prova...ho disabilitato la skeda integrata e ho installato un audigy... installati tutti i driver...NIENTE! stessa cosa..nel win sono rilevate tutte le impostazioni correttamente ma se eseguo un suono..non si sente assolutamente niente!!!!

xè??????????? [/supersaibal]
    hai attaccato correttamente le casse?
    magari hai sbagliato lo spinotto, o sono proprio le casse a non funzionare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ho usato 3 diverse casse...e tutte funzionanti...lo spinotto...bè ovviamente giusto....

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da ultrasflavio
    ho usato 3 diverse casse...e tutte funzionanti...lo spinotto...bè ovviamente giusto.... [/supersaibal]
    la casse sono amplificate?
    fai una prova... metti un cd nel lettore e attacca le cuffie all'uscita del lettore... manda in play e vedi se si sente qualcosa (ovviamente devi aver collegato il cavo audio tra lettore e scheda)

il case ha un replicatore di porte audio sul frontale?

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

le casse non sono amplificate e se attacco lo spinotto al lettore..si sente bassissimo...non so ke fare....
    nn ho un replicatore audio sul frontale..

Utente bannato
    le ultime scheda audio hanno una amplificazione pari a zero
    QUINDI
    mi sembra ovvio che non vadano
    mi sembra che sulla audigy sia possibile attivare l'amplificazione tramite un jumper
    Stessa cosa per quella sulla scheda madre ma dipende dal produttore
    comunque il foro giusto è quello verde

ma....cmq la skeda madre è usata(qnd funzionava) completamente anke prima..e le kasse anke!!lo so ke il foro verde è qllo giusto...mahh

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    per la audigy:

non è che magari hai abilitato il digital output mentre le tue casse non lo supportano?
    controlla nel pannello di controllo dei drivers che non sia abilitato "digital output only"!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio