Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto!!!!! [access]

Aiuto!!!!! [access]

Ciao stò facendo un database in Access per un centralino chiamate.Sintetizzando il tutto e focalizzando il problema diciamo che ho due tabelle: Aziende e Contatti (un'Azienda può avere piu persone(contatti) che mi possono chiamare). A questi contatti corrisponde un numero di cellulare e e-mail.Devo fare in modo che selezionando da una CasellaCombinata il nome di un'azienda mi appaia in un'altra Casellacombinata i nomi delle 2-3 persone(contatti) che mi possono chiamare da quell'azienda. Selezionando una di queste persone mi si devono compilare i campi del cellulare e e-mail.
    Sono arrivata al punto di selezionare l'azienda, selezionare il contatto ma non va a prendersi il corrispondente cell.,e-mail.
    Es.NomeAzienda-->Luca
    Marco
    Marta
    Seleziono Marco e nel campo cell deve visualizzarsi il suo numero.
    Spero di essere stata chiara.
    Aiutatemi!!!
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di munshun
    hai controllato la query ????

:metallica

while(!$notte > 5:00)
    {$_GET['PHP_CODE'];}

Si la query è giusta in pratica ho selezionato il codice e il nome del contatto dalla tabella contatto per poi salvarlo nel campo nome_contatto.

Utente di HTML.it L'avatar di munshun
    Ciao,

scusa se nn ho risposto prima....

ho letto che il problema ti è rimasto...... Mi sa che se non posti un po di codice nn risolviamo....

:metallica

while(!$notte > 5:00)
    {$_GET['PHP_CODE'];}

Tabelle

Nella tabella dei contatti devi fare una colonna con il nome dell'azienda che ovviamente non potrai mettere come chiave primaria ma metterai un id univoco.

Poi quando fai la query sul database fai

SELECT Nome, Numero_cell

From CONTATTI

where Nome_azienda="Alitalia SPA"

Qualcosa del genere ....

Ho provato ma non ci riesco per farti capire bene ti mando il file, magari potrai dirmi dove ho sbagliato.

Non penso ti sia arrivato il file perchè mi sono appena accorta che non accetta l'estensione del programma.

Permessi di invio