Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creazione menu cdrom

Utente di HTML.it

Creazione menu cdrom

Scusate se mi esprimo in modo confuso...
    Stò cercando un software per la creazione di quei menu che si avviano in automatico all'inserimento di un cd (tipo quelli presenti su varie riviste).

Dovrei creare un cd (diversi tipi) per la presentazione dei prodotti della nostra azienda da distribuire ai nostri clienti.

Qualcuno mi può indicare qualcosa di valido?

Grazie

se ho capito bene di cosa parli,ti stai riferendo a flash.pero' quello e' un programma che non si impara in una settimana....
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

Stanza237
    Guest
    Si, l'unica è Flash o Director, ma non sono proprio facili da usare. Non so se Swish può esportare exe da usare stand alone

Re: Creazione menu cdrom

Originariamente inviato da Simba

Scusate se mi esprimo in modo confuso...
    Stò cercando un software per la creazione di quei menu che si avviano in automatico all'inserimento di un cd (tipo quelli presenti su varie riviste).

Dovrei creare un cd (diversi tipi) per la presentazione dei prodotti della nostra azienda da distribuire ai nostri clienti.

Qualcuno mi può indicare qualcosa di valido?

Grazie
    condolianze
    preparati a
    esaurimenti
    nervosi di
    vario tipo

per fare un cdrom (decente) in flash bisogna essere flashari di un certo spessore tecnico.
    Dato l'ampio numero di articoli che vengono trattati di norma e' necessario fare degli script, anche se il supporto e' un cd e' piu'
    veloce della rete, il caricmaento di strutture corpose per ogni articolo si nota in talune condizioni.

non vorrei tediare il resto del forum, per cui se vuoi contattami in privato.
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Permessi di invio