Ciao a tutti, ho un problema con la stampante... (l'avevo già postato ma evidentemente ho sbagliato discussione e non ho fatto in tempo a leggere la risposta che me l'hanno cancellato, sorry)
...dicevo, io uso una hp deskjet 640c sistema operativo windows xp, quando devo stampare un documento di più pagine (a volte anche alla prima) alla seconda-terza pagina smette di stampare, mi prende un foglio e si blocca con le luci lampeggianti. Io la spengo, la riaccendo, e lei sputa fuori il foglio, ne prende un altro e comincia a scrivermi una serie di simboli senza senso tipo @àùEI'I ecc. tutti di seguito (una riga o due)un foglio dopo l'altro fino a quando io non mi rompo e decido di spegnerla, ma quando l'accendo ricomincia....ovviamente prima di annullarmi la stampa ci mette una vita... Ho già provato a disinstallarla, reinstallarla ma non serve a nulla... please, se qualcuno sa cosa mi succede anche per esperienza personale mi aiuti non so più cosa fare...
![]()
![]()
![]()

...ovviamente prima di annullarmi la stampa ci mette una vita... Ho già provato a disinstallarla, reinstallarla ma non serve a nulla... please, se qualcuno sa cosa mi succede anche per esperienza personale mi aiuti non so più cosa fare...
Rispondi quotando