Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con la stampante

Ciao a tutti, ho un problema con la stampante... (l'avevo già postato ma evidentemente ho sbagliato discussione e non ho fatto in tempo a leggere la risposta che me l'hanno cancellato, sorry)
    ...dicevo, io uso una hp deskjet 640c sistema operativo windows xp, quando devo stampare un documento di più pagine (a volte anche alla prima) alla seconda-terza pagina smette di stampare, mi prende un foglio e si blocca con le luci lampeggianti. Io la spengo, la riaccendo, e lei sputa fuori il foglio, ne prende un altro e comincia a scrivermi una serie di simboli senza senso tipo @àùEI'I ecc. tutti di seguito (una riga o due)un foglio dopo l'altro fino a quando io non mi rompo e decido di spegnerla, ma quando l'accendo ricomincia. ...ovviamente prima di annullarmi la stampa ci mette una vita... Ho già provato a disinstallarla, reinstallarla ma non serve a nulla... please, se qualcuno sa cosa mi succede anche per esperienza personale mi aiuti non so più cosa fare...
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Problema con la stampante

la tua hp640C ha mai funzionato correttamente?
    se sì su quale s.o.?
    è uscita almeno 2 anni prima di winxp ma forse questo non le impedirebbe di funzionare bene

non sarà mica una di quelle difettose come da link?
    http://www.it.ciao.com/HP_Deskjet_640C__Opinione_234734
    nel qual caso dalle una martellata
    è un modello che veniva messo in vendita usato anche a 15€ e non so se mi spiego

con windows 98 funzionava perfettamente, e i primi tempi che ho cambiato sistema operativo anche con windows xp, ad ogni modo io l'ho pagata un pò di più di 15 euro. Devo dire comunque che il problema descritto nel sito da te citato è lo stesso che ho io... Mah...
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

con windows 98 funzionava perfettamente, e i primi tempi che ho cambiato sistema operativo anche con windows xp, ad ogni modo io l'ho pagata un pò di più di 15 euro. Devo dire comunque che il problema descritto nel sito da te citato è lo stesso che ho io... Mah...

Permessi di invio