PDA

Visualizza la versione completa : sfidato con debian, devo temere?

arsy
03-05-2004, 18:54
un sistemista (lo fa di lavoro in un posto piuttosto grosso) mio collega, m'ha visto in ufficio che trafficavo col mio debian di casa, e m'ha detto che me lo tira giù come niente. devo temere? lo potrebbe fare? che condizioni deve avere? come posso barricarmi?
(capisco che di sicurezza è pieno di 3d, e anche googlando, ma dovrei prima studiarmi tutto, stanotte posso dormire tranquillo?)
brrrrrrr

:nonlodire

alex4988
03-05-2004, 18:57
Originariamente inviato da arsy
un sistemista (lo fa di lavoro in un posto piuttosto grosso) mio collega, m'ha visto in ufficio che trafficavo col mio debian di casa, e m'ha detto che me lo tira giù come niente. devo temere? lo potrebbe fare? che condizioni deve avere? come posso barricarmi?
(capisco che di sicurezza è pieno di 3d, e anche googlando, ma dovrei prima studiarmi tutto, stanotte posso dormire tranquillo?)
brrrrrrr

:nonlodire
Sono curioso di sapere come fa...

vortex87
03-05-2004, 19:01
Se gli pianti un cacciavite in fronte sei a posto :stordita:

DonFabio
03-05-2004, 19:03
Quaqquaraqqua...

Sephirot
03-05-2004, 19:20
scusa se te lo dico ma il tuo collega e` un po` lamer

arsy
03-05-2004, 19:35

togli lo "scusa" per favore sennò mi offendo..... :D
e il problema è quello, fosse un cracker o un biscotto o un hacker che mi frega la tesi andrebbe bene, ma un lamer nel mio pc NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

quindi non ce la fa, bene bene....hi hi hi :p

rabside
03-05-2004, 19:40
Originariamente inviato da Sephirot

Io se fossi in te non lo sottovaluterei... ho assistito ad un buffer overflow in ufficio per gioco su una mdk 9.1, fa un po' te!
se vuoi stare al sicuro imparati qualcosa di hardening, argomento molto interessante ma estremamente complesso.

sciau

GhePeU
03-05-2004, 19:42
il tuo nick mi fa morire dal ridere

ti hanno mai detto cosa significa in inglese "arse"?

Darcken
03-05-2004, 19:43
infatti su mandrake, non su debian...

lnessuno
03-05-2004, 19:45
digli di provarci e ti togli il dubbio no? :p

Loading