Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

e-donkey you have a lowid

Ho un problema che mi rallenta notevolmente il download con un noto programma e-donkey. L'errore che mi dà è il seguente: WARNING : You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.
    Ho provato dal router a cambiare i numeri delle porte e successivamente inserirli nei settaggi del mulo ma nulla....Qualcuno mi sà dare una mano?Gtaziasss

Utente di HTML.it L'avatar di Telec
    Dovresti nattare le porte 4662 e 4762 verso la macchina che utilizza il programma (per esempio 192.168.0.2) se nel router è abilitato il dhcp potrebbe darsi che le porte siano nattate ma verso un indirizzo ip che non è quello del tuo pc, quindi o apri quelledue porte verso tutti gli ip oppure assegni al tuo pc un indirizzo (come appunto 192.168.0.2 oppure 10.0.0.2 dipende dall'indirizzo che ha il tuo router) e natti quelle due porte solo verso quell'indirizzo

Allora devo praticamente aprire le porte dal router verso il mio pc corretto?Il router è abilitato dhcp ma non so che settaggi dovrei modificare....

dipende dal modello di router .... in alcuni devi andare alla voce virtual server in altri nel pat... solitamente è più pratico assegnare al pc un indirizzo e aprire le porte solo verso quell'indirizzo

Allora sotto la voce virtual server è la cosa che avevo già fatto...Inserisco il numero identificativo del mio pc e apro le porte tcp e udp ma nulla...

hai provato a disabilittare eventuali firewall (norton zone, allarm, eventualmente quello di xp)????

Si chiaro quella è la prima cosa che può dare un errore di questo tipo...Che palle!!!Tra l'altro mio fratello che è all'altro pc ha fatto la medesima mia cosa aprendo le porte da virtual server e a lui non dà più quel tipo di errore,lui ho win 2000 io xp....

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Hai il firewall di XP attivo?
    ciao

Problema Risolto

Grazie a tutti....Allora non avendo mai attivato il firewall di windows davo per scontato che non fosse attivo....Grande errore...era attivo!!!Lo ho disattivato e va tutto bene grazie ancora a chi si è interessato ciaoooo!!!! :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Se vuoi, anzichè disattivarlo, puoi aprire le porte interessate.
    ciao

Permessi di invio