Mi hanno chiesto di fare un logo per un progetto (Ulss, comune e regione...) dal titolo Giovani e Istituzioni. IO ho abbozzato questo, mi sapete dire cosa cambiare o seavete idee migliori??? Grazie
Mi hanno chiesto di fare un logo per un progetto (Ulss, comune e regione...) dal titolo Giovani e Istituzioni. IO ho abbozzato questo, mi sapete dire cosa cambiare o seavete idee migliori??? Grazie
per logo devi fare qualcosa di stilizzato o una cosa simile? Adattata può rientrare nelle idee?![]()
come stilizzazione va bene il mio... e siccome è proprio il rapporto tra giovani e istituzioni quello che deve risaltare avevo pensato di mettere una sorta di Palazzo....
:quote: any idea?
sirio sei bravo come sempre.![]()
grazie Z4ckk![]()
... Stanza quale elemento deve rimanere invariato? Il bambino "i" stilizzato giusto? Quello da te disegnato mi piace.Un'dea l'avrei senza stravolgere il tuo. Adesso la schizzo e poi l'allego![]()
Bo se hai qlke idea posta pure... a me non interessa particolarmente il "giovane" o l'"istituzione"
Più che altro pensavo sui colori, o sui bordi... qlke modifica è necessaria
:edit: Cmq per giovani si intende dai 15 ai 23 anni...
ciao guarda l'allegato ... io lo modificherei così![]()
L'idea non è male... Cmq il corpo del ragazzo (non bambino) non voleva essere una I... però è una bella idea...
Ragazzi, ho bisogno di "invecchiare" quel bimbo. COme posso farlo diventare un giovane e non un putto??
HELP![]()