E' finalmente disponibile dopo giorni di attesa la nuova versione ufficiale di questo famoso live cd basato sulla distribuzione Debian. Per il download www.knoppix.com
E' finalmente disponibile dopo giorni di attesa la nuova versione ufficiale di questo famoso live cd basato sulla distribuzione Debian. Per il download www.knoppix.com
[CRY] - Counter-Strike clan! I want you!
Sostenitore della teoria: ruttare e' umano ma scoreggiare e' divino.
A me sembra che sia uscita una versione NON ufficiale, ma una versione beta presentata al CeBit, infatti il sito dice testualmente:
We are still working on the download edition 3.4, which will contain the following features:......The download edition will appear on the mirrors as soon as it is ready
Infatti dai mirror è scaricabile solo la versione 3.3
io quella versione di knoppix 3.4 che dice il sito l''ho scaricata un mesetto fa...
non credo sia ufficiale..
Per quando è atteso il rilascio della versione ufficiale..?
.: Passa a Windows...
La versione ufficiale e' disponibile per ora solo su Bitorret nella sezione download di www.knoppix.com. E' stata uplodata la notte ed e' quella definitiva.
Ottimo, ho cominciato a scaricarla.Originariamente inviato da Rabinhood
La versione ufficiale e' disponibile per ora solo su Bitorret nella sezione download di www.knoppix.com. E' stata uplodata la notte ed e' quella definitiva.
Quali sono le principali novità rispetto alla versione 3.3..?
.: Passa a Windows...
Inizia a comparire anche nei siti ufficiali.
ftp://planetmirror.com/pub/knoppix/
non mi funge il link
cmq la versione ufficiale (sicuri sia questa?) dovrebbe avere kernel 2.6.5 kde 3.2.2 e altre cosette
guardate che knoppix è beta da sempre.