Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Win2000 pro, schermata blu con error: "pfn_corrupt_list"

Ciao a tutti

Qualcuno è in grado di dirmi, perchè mentre copio o sposto dati di un certa consistenza (500 mega o 1 GB) da un disco ad un altro (2 maxtor uno da 120 GB come primario e l'altro da 80 come slave), il sistema operativo va in crash con reboot automatico?E quasi sempre, dopo appare la famosissima schermata blu (strano per win 2000 pro, non mi e mai accaduto da quando è installato)
    In testa nelle schermata blu, mi viene visualizzato il seguente errore
    "PFN_CORRUPT_LIST".
    Non riesco a trovare il significato di questo errore, è come se il sistema non riuscisse a caricarsi tutti i dati in swap,ho creato una partizione di swap, pensando che il problema dipendesse da questo, ma nulla, oppure sembra che non riesca ad usare in modo efficiente il buffer disponibile.Grazie

MB asus7av266
    chip amd 1700xp
    scheda video asus V7700 64 MB
    scheda audio sound blaster live 5.1
    ram: 756 MB ddr

1° Canale ide:
    Canale Primario: Hard disk Maxtor 120(master)
    Canale secondario:Masterizzatore (slave)
    2°Canale ide:
    Canale primarioVD (master)
    Canale secondario: CD-ROM (slave)

Controller Promise ultra ata 133:
    1° Canale ide
    Canale primario: nulla
    Canale secondario: nulla
    2° Canale ide
    Canale primario: Hard disk Maxtor 80 (master)
    Canale secondario: nulla

Murdock37

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Una cosa simile ma con errore diverso mi era capitato con le shuttle. Alla fine, ho buttato la main e quel controller del cactus che aveva e ho montato un altra main fine dei problemi.

Potrebbe essere un problema dato dal promise. prova a mettere il disco sull'ide e mettere magari il VD (master) al suo posto.

Se è come ho detto risolvi il problema del transfer ( sempre che tu non abbia già provato )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente bannato
    penso che sia un problema che derivi dal controller secondario
    Provato ad aggiornare i driver

Ciao Ragazzi, ho gia provato a mettere come master e slave i due hard disk sul canale ide e non è cambiato nulla, ma ho lasciato inserito il controller.Non è che devo rimuovere del tutto la periferica?
    Cmq sono preoccupatissimo, devo salvarmi 70 gb di dati e non so cosa fare, questo perchè non ho mai fatto un backup, semplicemente perchè consideravo il mio backup direttamente il disco fisico.
    Cmq riproverò e vi farò sapere...

Murdock37

Utente bannato
    è un problema strano e nelle poche risposte che ho trovato su intenret sembra essere un problema relativo al controller ide secondario

Permessi di invio