Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Creazione automatica documentazione vb.net

Quando ho trovato l'opzione creazione automatica documentazione web per il mio vb .net ero molto allegro, soddisfatto.
    Ora, al solito, sto passando nell'infewrno dei frustrati in quanto non riesco ad aggiungere ulteriori informazioni alla documentazione prodotta e non trovo aiuti nelle guide microsoft che sembrano indicare che il supporto dei tag xml nella documentazione sia solo per c#.
    Qualcuno sa fornire lumi??

Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz
    Ke io sappia solo C# supporta la documentazione automatica attraverso il triplo / (///).

ok, questo è quello che riporta la documentazione microsoft (sempre ambigua e poco chiara quando c'è qualcosa che ti interessa veramente).
    La documentazione comunque parla anche di "altri linguaggi che supportano la documentazione automatica", inoltre nel mio vb .net standard edition la generazione di documentazione web automatica funziona, ma non sono supportati quei cavolo di commenti aggiuntivi alla struttura delle classi.

why?

quel che intendo è questo.
    Cosa ci faccio con questa cosa che funziona parzialmente, un help html che è solo la lista delle classi e dei metodi?

Almeno uno sporco commento fatemelo mettere no???

Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz
    L'help in stile Html in effetti non serve a molto, se non come ausilio alla documentazione.
    Io l'ho usato pokissimo.
    Molto meglio la autodocumentazione se utilizzi C#

Alla fine l'ho spuntata.

Per chiunque fosse interessato ad ottenere gli stessi risultati di Autodocumentazione C# con Vb.net ecco qua qualche link utile:

http://vb-doc.sourceforge.net/

http://ndoc.sourceforge.net/

Non sono sicuro serva anche html workshop per .net (io per sicurezza l'ho installato)

Con qualche passaggio in piu' mi sono risparmiato (e probabilmente risparmierò ad altri) parecchio lavoro.
    Spero i links risultino utili anche a voi (tutto under gnu\gpl).

Permessi di invio