Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

Strano problema nel loadMovie..

Ciao, ho un movie principale che carica diversi altri movie tramite loadMovieNum. Dunque il movie principale è composto da una animazione iniziale e un movieclip che fà da barra del menù, dove ci sono i vari pulsanti che mi vanno a caricare i muovie che voglio richiamare.
    Quindi la scena principale (e l'unica) è composta dal primo frame dove c'è questa piccola intro e da altri svariati frame dove carico i movie che voglio. Guardate questa immagine.

Il mio problema è che quando carico i movie con loadMovieNum, sotto a questi mi viene sempre fuori il movie che si trova sul primo frame.. anche se quando carico i movie esterni porto la timeline su un fotogramma che non contiene questo movieclip
    come faccio a non farlo caricare? devo perforza caricare i movie esterni in un target?

up :quipy:
    nessuno mi aiuta?

Re: Strano problema nel loadMovie..

Originariamente inviato da dops
    Ciao, ho un movie principale che carica diversi altri movie tramite loadMovieNum. Dunque il movie principale è composto da una animazione iniziale e un movieclip che fà da barra del menù, dove ci sono i vari pulsanti che mi vanno a caricare i muovie che voglio richiamare.
    Quindi la scena principale (e l'unica) è composta dal primo frame dove c'è questa piccola intro e da altri svariati frame dove carico i movie che voglio. Guardate questa immagine.

Il mio problema è che quando carico i movie con loadMovieNum, sotto a questi mi viene sempre fuori il movie che si trova sul primo frame.. anche se quando carico i movie esterni porto la timeline su un fotogramma che non contiene questo movieclip
    come faccio a non farlo caricare? devo perforza caricare i movie esterni in un target?
    ti sei posto la domanda..
    ma allo stesso tempo ti sei dato anche la soluzione!

per come sono abituato io..
    l'uso di loadMovieNum è subordinato solo in alcuni casi(pochi)
    quindi.. :adhone:

ps:
    non mandare pvt per sollecitare il tuo 3d, grazie ;-)
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Re: Re: Strano problema nel loadMovie..

Originariamente inviato da webbeloz
    ps:
    non mandare pvt per sollecitare il tuo 3d, grazie ;-)
    ok

Permessi di invio