Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Kit Alice Autoinstallante

Stamani sono passato davanti ad un negozio Telecom e ho notato questo kit autoinstallante del costo di 10€. Il kit comprende un modem USB, un cavo RJ11/RJ11, un CDROM e alcuni filtri.
    La commessa mi ha anche detto che non occorre presentare alcun documento ma che si dovrebbe chiamare un numero verde per attivare Alice Free.
    Considerato che mi guardo bene dall’attivare la versione Free di Alice, sarei comunque interessato a sapere se quel modem lo posso usare in ogni caso con qualsiasi altro servizio dati ADSL fornito da un gestore diverso.
    Grazie!

si, certamente. puoi usarlo con qualsiasi altro gestore.

Utente di HTML.it
    Solo da me non arrivano questi pacchetti

Utente bannato

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da luke10
    Solo da me non arrivano questi pacchetti
    a me non li vogliono vendere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    a me non li vogliono vendere
    Hai provato in un negozio di proprietà diretta Telecom? Io sono passato davanti alla sede centrale della Telecom a Milano e lì c'è un negozio di proprietà diretta. La commessa è stata gentilissima e non ha fatto problemi.

Mi son scordato di chiedere quale protocollo utilizza il modem (USB) incluso nel kit... è PPPoA?

thx

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da eidos
    Hai provato in un negozio di proprietà diretta Telecom? Io sono passato davanti alla sede centrale della Telecom a Milano e lì c'è un negozio di proprietà diretta. La commessa è stata gentilissima e non ha fatto problemi.

Mi son scordato di chiedere quale protocollo utilizza il modem (USB) incluso nel kit... è PPPoA?

thx
    Sia PPPoA che PPPoE

Da me non ci sono negozi diretti ma solo privati,che vogliono vendermi pure l'adsl e farmi pagare il modem a 3 euri al mese

Permessi di invio