Ciao a tutti,
ieri ho rimesso windows Xp perchè da giorni il norton mi diceva che avevo preso il viruso w32.hllw.gabot.gen e non riusciva a togliermelo. Così sono andata sul sito della symantec dove c'è un tool da scaricare che te lo rimuoveva oppure c'erano le istruzioni per toglierlo a mano. Prima ho scaricato il tool ma non me lo ha tolto. Poi ho fatto con le istruzioni manuali ma mi ha fatto confusione al computer: così ho dovuto formattare tutto e rimette win xp.
Appena messo win xp mi ha iniziato subito a dare un'errore e dove un countdown mi riavviava il pc (mi dava errore al file lsass.exe).
Poi mi ha iniziato a dare errore al file avserve.exe.
Poi il norton mi ha trovato un virus chiamato W32.Sasser.Worm e infine mi sono ripresa di nuovo il w32.hllw.gabot.gen (che ha infettato alcuni file che stavo scaricando con emule e poi il file windates.exe che sta sotto la cartella c:\windows\system32).
Come devo fare per togliere tutti questi virus e fare in modo che non mi ritornano più?
E poi perchè appena rimesso win ho preso tutti questi virus?? COme è possibile??

Rispondi quotando