Ho un problema: sotto al mio select rimane uno spazio molto fastidioso che non riesco ad eliminare. Così il mio form diventa troppo grande per lo spazio che normalmente dovrebbe occupare.
Come faccio a togliere quello spazio?
Ho un problema: sotto al mio select rimane uno spazio molto fastidioso che non riesco ad eliminare. Così il mio form diventa troppo grande per lo spazio che normalmente dovrebbe occupare.
Come faccio a togliere quello spazio?
"Se la montagna vien da te,
e tu non sei Maometto,
allora scappa, potrebbe essere una frana!"
codice:<table width="98%" height="93" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td width="45%" height="47" rowspan="2" align="left" valign="top"><font size="1" face="Tahoma">[img]Img/pergps.gif[/img]</font></td> <td width="58%" height="43" align="left" valign="middle"><div align="right"> <form action="" method="get" name="formato" id="formato"> <font size="2" face="Tahoma"> Formato: <select name="format" id="select8" onChange="formato.submit()"> <option value="0">Gradi, minuti, secondi (DMS) <option value="1">Gradi e minuti (MinDec) <option value="2">Gradi Decimali (DegDec) </select> </font> </form> </div> </td> </tr> <tr> <td align="left" valign="middle"><form action="resultgps.asp" method="get" name="gps" id="gps"> <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="2"> <tr> <td height="26" align="right"><%=(Recordset1.Fields.Item("form"))%> </td> </tr> <tr> <td align="right"><font size="2" face="Tahoma"> <input type="image" name="Submit3" src="Img/okoff.gif" onMouseOver="this.src='Img/okon.gif'" onMouseOut="this.src='Img/okoff.gif'" hspace="0" vspace="5"> </font></td> </tr> </table> </form></td> </tr> </table>
"Se la montagna vien da te,
e tu non sei Maometto,
allora scappa, potrebbe essere una frana!"
credo che usando gli stili tu possa risolvere il problema!
Stai attento anche agli spazi in più e ed ai td che vanno a capo!