Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema HUB USB 4porte e Win 98..

Ciao ragazzi..

ho preso un hub usb 4porte della hama per il pc di mia zia..

una volta attaccato al primo riavvio mi riconosce tutto.. hub, stampante e scanner attaccati.. e funzionano.. poi a tutti i riavvii successivi non mi riconosce + niente.. in gestione periferiche c'è "hub generico" con il solito pallino giallo con punto esclamativo.. e come problema mi dice che l'hub è stato disconnesso per problemi di trasferimento.. e ovvimente stampante e scanner risultano non disponibili..

(Un amico mi ha consigliato di fare l'aggiornamento di win98..)

voi che dite? potete aiutarmi???

thanks!!

Mac
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

Sì, la cosa migliore e aggiornare win98. Se hai win98 (prima versione), hai problemi con le porte usb, mentre se installi win98b, dovresti risolvere tutti i problemi.

thanks.. domani provo.. speriamo!..

non ho risolto.. ho fatto l'agg a win98 SE.. (win98 A nelle proprietà del risorse del computer).. ora l'hub lo riconosce diciamo "meglio".. ma ancora da problemi nel riconoscere le periferiche attaccate all'hub.. ogni volta che riavvio alcune volte funziona tutto ..altre volte non funziona + niente.. altre volte riconosce solo una delle due cose collegate..(stampante epson, scanner canon).. altre volte ancora in fase di boot mi da "errore di protezione di windows. riavviare il pc"..

che fare??

l'hub sul mio pc (con win xp) funziona.. e in ogni caso sulla scatola dell'hub la compatibilità è per win98/me/xp/2000/Mac os..

help me!

Hai il pc overclockato? Come stai a temperatura? L'errore di protezione di windows, in genere, è dato da una temperatura troppo elevata.

non è overclockato.. e per quanto riguarda la temperatura nn credo.. proverò ad installare uno di quei programmini per il controllo temperatura ma non credo.. in ogni caso il pc è in una stanza dove non c'è riscaldamento(anche se questo non è il periodo).. e non è un pc che rimane acceso spesso.. è un amd k..(nn mi ricordo) con 32 di ram..

adesso mi sono procurata 1 altro Hub USB e provo a vedere se con questo funziona.. altrimenti pensavo di aggiornare a Win ME..

che dite?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    il problema è il sistema operativo!

se il computer te lo permette, metti almeno win2k!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

ho provato con 1 altro hub.. e ho risolto.. funziona tutto..

non riesco a capire perchè l'altro non gli piaceva visto che supporta win 98.. e in ogni caso ho testato e funziona con xp e mac os..

BOH!

Permessi di invio