ciao!
come posso aggiungere il valore di un indice al nome di un campo di db quando ad esempio vado a richiamarlo x visualizzare i dati???
così mi da errore...codice:For i = 1 To 5 txt_modello(i) = rsmodelli!nome_modello(i) next
ciao!
come posso aggiungere il valore di un indice al nome di un campo di db quando ad esempio vado a richiamarlo x visualizzare i dati???
così mi da errore...codice:For i = 1 To 5 txt_modello(i) = rsmodelli!nome_modello(i) next
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
non e' che si capisca molto cosa devi fare...cmq l'errore e' quello che ti ho sottolineato, toglilo e vedi che funzionaOriginariamente inviato da angelicab
ciao!
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
se ho interpretato bene la cosa , prova cosi'
code :
--------------------------------------------------------------------------------
For i = 1 To 5
txt_modello(i) = rsmodelli.fields(i).value
next
Ciao !!
Ciao
non è proprio così .. perchè è nel nome del campo che deve essere inserito il valore dell'indice, perchè ho:
rsmodelli!nome_modello1
rsmodelli!nome_modello2
rsmodelli!nome_modello3
rsmodelli!nome_modello4
rsmodelli!nome_modello5
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....