Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[OUTLOOK 2003] Filtro antispam e regole

Ciao, ho impostato una regola che mi separa i messaggi in arrivo in cartelle separate ed ho impostato il filtro di Outlook 2003 antispam a livello alto.

In pratica divido la posta in arrivo nelle cartelle A, B, C e D. Però, quando arriva spam, dalla posta in arrivo il messaggio viene mandato nella cartella Posta indesiderata e subito dopo, per effetto della regola viene spostato nella cartella A, B, C o D a seconda della provenienza.

Come posso impostare Outlook in modo da evitare che venga applicata la regola sui messaggi spostati in posta indesiderata?

Se non ricordo male esiste in Outlook alla fine della regola un passo Eccezione dove è possibile istruire la regola sul non eseguire l'azione al verificarsi di una certa condizione.

Puoi usare quella relativamente alla cartella indesiderata.

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Se non ricordo male esiste in Outlook alla fine della regola un passo Eccezione dove è possibile istruire la regola sul non eseguire l'azione al verificarsi di una certa condizione.

Puoi usare quella relativamente alla cartella indesiderata. [/supersaibal]
    Ciao, grazie della risposta, ma purtroppo non ho risolto. In pratica ti ricordi bene che esiste una sezione per le eccezioni, ma non c'è quella relativa alla posta indesiderata. In pratica io avevo pensato di fare "Se arriva sull'account X, sposta nella cartella X, tranne se è Posta Indesiderata", ma l'opzione per la posta indesiderata non c'è

Altre idee?

Riuppo questo post solo per segnalare che con il Service Pack 1 di Office 2003 il problema è stato risolto
    ehehe

Permessi di invio