Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Ho un virus .. ma quale ??

Almeno penso ...

questi sono i sintomi ...

Quando mi si avvia ( ho WIN XP ) mi da la schermata dove mi indica le possibilità di riavviare la macchina dopo che è stata riavviata tramite reset ... e questo lo ripete 5 - 6 volte.

Poi quando navigo ho il problema che mi esce una cazzutissima Pop- up che mi occupa il 69 -79 % dell'utilizzo della cpu e deve essere killata con CTRL + ALT + CANC ....

Ho cancellato tutta la cronologia e i file OFF- line ...

Avete idea ??

grazie e ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Vai in -links utili- è in Rilievo, HijackThis (c'è un tutorial per l'uso) scaricati AdAware 6.181 ed il file per tradurlo in italiano Languagepack . Installa AdAware, riavvia il pc, esegui il file per avere AdAware in italiano, una volta eseguito il file Languagepack, apri AdAware. Dalla finestra principale del programma portati in alto e clicca sull'icona setting (raffigurante un ingranaggio) e scegli la lingua italiana. Chiudi AdAware per permettergli l'aggiornamento e riaprilo. Clicca ancora su Configurazione (icona ingranaggio), troverai 4 voci metti la spunta selle ultime tre (devono diventare verdi)
    A) salva log file
    B) in quarantena prima di rimuovere
    C) Modo sicuro
    Ora clicca su Personalizza (sempre dalla stessa finestra)
    Metti la spunta su "Usa la mia configurazione di default" e clicca al suo fianco su Personalizza
    Metti la spunata su
    "Controlla all'interno delle cartelle"
    Nella parte "Memoria & Registro" metti la spunta a tutte e 5 le voci (devono sempre diventare verdi)
    Clicca su Continua (in basso)
    Ora clicca con tutte le applicazioni chiuse, su Inizio (in basso a dx) e poi su Avanti.
    Finita la scansione riavvia il pc.

Fai uno Scan con HijackThis e posta il Log seguendo le indicazioni del tutorial.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio