Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Decriptare file

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    2

    Decriptare file

    Salve, io ho un gioco simpatico sul PC il quale mette nei panni di un allevatore. All'inizio il gioco mette a disposizione una somma di 1000 euro per le varie spese. Se è possibile io vorrei modificare alcuni file del gioco per aumentare il badget a disposizione (spero che i programmatori che leggeranno il mio messaggio vogliano aiutarmi). L'elenco dei file presenti nella cartella del gioco sono i seguenti:
    1. Un file Applicazione (344 KB); da cui si clicca per far partire
    il gioco.
    2. Un file con estensione EEE (619 KB).
    3. Un file con estensione SAV (264 KB); il file dove viene salvata
    la partita, il quale non cambia mai di dimensione.
    4. Un file avente il nome del gioco (12,7 MB).
    Vi prego di aiutarmi nel mio scopo e di rispondermi. Cordiali Saluti.

  2. #2
    Salva la partita, poi facendo il MENO POSSIBILE fai cambiare il numero dei crediti che hai e salva di nuovo la partita con un altro nome, fai un confronto tra i due file in modo binario (da dos: fc /b [file1] [file2])

    Se sei fortunato le parti che cambiano saranno poche e tra quelle poche ci sara pure il tuo credito.

    Ho usato sta tecnica piu volte con vari giochi e ha quasi sempre funzionato. Parlo di tanto tempo fa almeno 4 o 5 anni fa.

    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    2
    Ti ringrazio per la tua risposta. Devi perdonare la mia ignoranza nell'uso del dos. Ho provato ad aprire il prompt dei comandi di dos e ho scritto quello da te dettomi. Ho scritto: fc /b [directory del file1] [directory del file2]. Purtroppo però mi appare un messaggio di errore:
    FC: opzione non valida
    FC: impossibile aprire [C:\Documents - File o directory non esistenti
    Mi spiegheresti come fare? Cordiali Saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.