Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Programma per tratti architettonici

    Salve a tutti,

    mi trovo a dover fare dei lavori ke non ho mai fatto prima, ovvero i tratti architettonici di palazzi da stampare su teli per la copertura di immobili ke dovranno essere ristrutturati.

    Tempo addietro si vedevano molto semplici, molto probabilmente erano semplici tracciate vettoriali di un disegno prospettico o similare, poi si riempivano con dei colori et voilą, ora sempre + si vedono questi tratti architettonici quasi perfettamente fedeli all'immobile.

    Ora, e pressokč impossibile ottenere risultati simili a quelli ke ho visto utilizzando Freehand o Illustrator e anke per averne di similari bisogna lavorarci sopra giorni e giorni se non settimane intere, mentre questi lavori vengono svolti in media in 2/3 giorni, anke in photoshop la cosa č ardua, nel senso ke sicuramente alcuni effetti permettono migliorie globali non indifferenti, ma sempre molto lontane da quei risultati e comunque il lavoro č sempre lungo e laborioso.

    Ora sorge spontaneo credere ke esistano programmi ke facilitano la vita, purtroppo al momento non ho un immagine da mostrarvi ,ma domani rimedio se dovesse servire.
    Credo ke esistano programmi o programmini ove ci saranno delle librerie di oggetti da importare, tipo, vasi con fiori, ringhiere, finestre, capitelli, ecc,ecc altrimenti mi torna difficile capire kome vengano realizzate determinate cose nel giro di 2/3 giorni se non anke meno.

    Quindi la domanda č:

    conoscete programmi validi per ottenere i risultati sopra descritti ?
    siano essi free o a pagamento non importa, la cosa mi serve quindi si compra, no problem
    Da tenere presente ke i formati di rendering finale devono essere formati ke siano adatti alla stampam, quindi tiff,eps,ecc,ecc

    se avete link, o nomi da propormi, ne sarei felice

    Grazie

    SK

  2. #2
    up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.