Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Ritardo attivazione ADSL TIN... da cosa può dipendere?

Ciao a tutti. Chiedo a voi perchè tanto è impossibile parlare con qualcuno della Telecom di zona.
    Abbiamo richiesto l'attivazione di un ADSL 1200 base con la TIn in data 26 Marzo. Non è la prima connessione che attiviamo e di solito la Tin è abbastanza rapida (15/20 giorni).
    Con questa attivazione, invece, sta passando molto, ma molto tempo. Abbiamo naturalmente sollecitato, ma ancora ad oggi niente... e vorrei capire i motivi... o i possibili motivi.
    Vi do qualche altro indizio.

La richiesta di ADSL è stata fatta in un paese di recente copertura. Un paese di 8.000 abitanti.

L'ufficio si trova in una zona abbastanza isolata a circa 2 km in linea d'ara dal centro del paese.

Non vorrei fosse quest'ultima cosa ad impedire il collegamento... ma se così fosse, perchè non ci viene comunicato?
    Ho parlato cmq con un amico che lavora in telecom (non di zona purtroppo) e mi ha detto che l'adsl 1200 ha una copertura dalla centrale telefonica ci circa 2 km e che cmq dovrebbero riuscire tranquillamente ad attivare la 640 che copre poco più di 3 km dalla centrale.

Ci potrebbero essere altri motivi?

Ciao e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    per la 1200 ci mettono sempre piu tempo ...

Oltretutto se sei uno dei primi a essere collegati sono ancora piu lenti perche i tecnici devono capire come fare ad attrivarti...

Sollecita tin.it e Telecom...di piu nn puoi fare

Permessi di invio