Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio su libro

Consiglio su libro

Volevo sapere che ne pensate ( se li conoscete ) di questi due libri e se li consiglierete ad un utente di livello medio ( -- ), cioè io

Flash MX 2004, Ed. Apogeo, Reinhardt, Dowd
    Training From the source, Ed. Macromedia PRess

Ciao e grazie !

ciao anche io devo prendere un libro per imparare meglio flash. quello della apogeo che hai indicato tu è molto completo.
    ho un piccolo dubbio con quello della macromedia corso ufficiali flash mx 2004 di mondadori....

devo verificare se entrambi parlano di creare moduli di invio, ecc.
    argomento trattato sicuramente dal libro mondadori, penso anche da quello dell'apogeo (per la sua completezza), ma devo verificarlo

ciao

Utente di HTML.it

Ok x quello della...

APOGEO!!! :metallica

Si tratta di due cose differenti: quello della Apogeo fa parte della serie "tutto ed oltre" ed è un manuale di 1008 pagine completo e ricco di esempi da cui attingere.
    Quello della ottima serie "Training from the source" tradotto da Mondadori Informatica è più per chi vuole imparare ad usare Flash da zero ed è strutturato per progetti: in pratica la costruzione di un sito web con Flash.
    quindi decidi tu se già conosci Flash ed hai bisogno di un manuale completo da consultare o se vuoi un libro per imparare ad adoperare Flash

Permessi di invio