PDA

Visualizza la versione completa : Bittorrent client con Mandrake 10

nocturne
05-05-2004, 13:53
Non ho trovato ricorrenze per questo problema nel forum.
Il client Bittorrent (GUI compresa) che si trova nei cd di Mandrake 10 non mi funziona (clessidra perenne).
Ho guardato in Mandrake Expert e un utente ha gi segnalato il problema, senza per ricevere una risposta.
Qualcuno di voi riuscito a farlo partire (spero di non essere il solo a cui non va)?
Grazie!

christian78
05-05-2004, 14:05
A me andava senza problemi :bh:

rabside
05-05-2004, 18:25
io uso azureus... nessun problema riscontrato su mdk

christian78
05-05-2004, 20:45
Adesso che ci penso anch'io avevo avuto un problema analogo con un altro programma...
Avvialo da shell, dovrebbe dirti l'errore e il motivo per cui non va ed anche il da farsi, si vede che non hai chiuso bene l'ultima sessione di bittorrent e per il server ancora in uso, quindi bloccato...mi sembra che c' bisogno soltanto di eliminare un file contenuto nella cartella del programma(invisibile) nella tua home

nocturne
06-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da christian78
Adesso che ci penso anch'io avevo avuto un problema analogo con un altro programma...
Avvialo da shell, dovrebbe dirti l'errore e il motivo per cui non va ed anche il da farsi, si vede che non hai chiuso bene l'ultima sessione di bittorrent e per il server ancora in uso, quindi bloccato...mi sembra che c' bisogno soltanto di eliminare un file contenuto nella cartella del programma(invisibile) nella tua home

Ok, prover! grazie :ciauz:

crys0000
06-05-2004, 13:56
Ti consiglio di usare Azureus, di gran lunga migliore.

:ciauz:

Loading