Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Canon PowerShot A300

Canon PowerShot A300

salve ragazzi, da domani a Mediaworld è disponibile la suddetta fotocamera, all'allettante prezzo di 99€.

cosa ne pensate?
    conviene acquistarla?

grazie a quanti risponderanno! :)

Re: Canon PowerShot A300

[supersaibal]Originariamente inviato da var
    salve ragazzi, da domani a Mediaworld è disponibile la suddetta fotocamera, all'allettante prezzo di 99€.

cosa ne pensate?
    conviene acquistarla?

grazie a quanti risponderanno! [/supersaibal]
    io non la prenderei perchè non ha lo zoom ottico, cmq se ti serve per fare delle foto ogni tanto va più che bene

Re: Re: Canon PowerShot A300

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    io non la prenderei perchè non ha lo zoom ottico, cmq se ti serve per fare delle foto ogni tanto va più che bene [/supersaibal]
    non la consiglieresti neanche per fare foto in ambienti chiusi?

Re: Re: Re: Canon PowerShot A300

non la consiglieresti neanche per fare foto in ambienti chiusi? [/supersaibal]
    beh, dipende se devi fare foto professionali o semi, oppure delle foto delle scampagnate nel primo caso non va bene di sicuro e non sperare di trovarne una buona a quel prezzo, nel secondo caso va benissimo quella

Re: Re: Re: Re: Canon PowerShot A300

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    beh, dipende se devi fare foto professionali o semi, oppure delle foto delle scampagnate nel primo caso non va bene di sicuro e non sperare di trovarne una buona a quel prezzo, nel secondo caso va benissimo quella [/supersaibal]
    non sono un fotografo professionista, vorrei semplicemente portarmela appresso per immortalare i momenti più belli/divertenti della giornata!
    inoltre, mi intriga l'idea di trasferire le foto su pc.

quali sono gli aspetti negativi dell'avere solo lo zoom digitale?

Re: Re: Re: Re: Re: Canon PowerShot A300

non sono un fotografo professionista, vorrei semplicemente portarmela appresso per immortalare i momenti più belli/divertenti della giornata!
    inoltre, mi intriga l'idea di trasferire le foto su pc.

quali sono gli aspetti negativi dell'avere solo lo zoom digitale? [/supersaibal]
    beh, allora ti può andare bene. Lo zoom digitale in pratica non fa altro che ricampionare l'immagine, quindi aumentando lo zoom viene un'immagine da schifo, cosa tutt'altra diversa se invece usi uno zoom ottico, ovvero che l'immagine viene ingrandita a seconda della distanza della lente. Però se il tuo utilizzo sarà quello, la a 300 va più che bene

ti ringrazio, penso che per le mie esigenze e a quel prezzo sia proprio l'ideale.

ciao! :)

appena acquistata.
    sembra essere un ottimo prodotto, sono più che soddisfatto. :)

Permessi di invio