Ciao, vorrei sapere come si visualizza o che programmi occorrono per vedere la temperatura della cpu? ho un pentium4; e come si entra nel Bios?
Ciao, vorrei sapere come si visualizza o che programmi occorrono per vedere la temperatura della cpu? ho un pentium4; e come si entra nel Bios?
per entrare nel bios all'accensione del pc tieni premuto canc[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
Ciao, vorrei sapere come si visualizza o che programmi occorrono per vedere la temperatura della cpu? ho un pentium4; e come si entra nel Bios? [/supersaibal]
un buon programma è mbm5, anche se è un po' difficile da configurare... cmq assieme alla tua mobo (modello?) ci dovrebbe essere un cd con driver ed utility, tra cui c'è sicuramente anche un monitor per le temperature... bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
scarica e installa 'Everest home edition' freeware[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
Ciao, vorrei sapere come si visualizza o che programmi occorrono per vedere la temperatura della cpu? ho un pentium4; e come si entra nel Bios? [/supersaibal]
clicca su 'computer' e su 'sensore' e vedi subito le temperature della scheda madre, del processore e dell'hard disk
Grazie a tutti; ho trovato il software per la temperatura nei driver della scheda madre (asus p4c800) e anche nel bios. la temp è sui 40° e questa sera mi sono installato anche una ventolina sul case per evitare surriscaldamenti!! :metallica
A presto!